Sanshiro - Sballetto = 4-1 Basta una partita per ribaltare gli umori di ogni fantallenatore…

Messi a confronto, gli stati d’animo di Giammetti e Sorrentino arrivavano a questa sfida in maniera diametralmente opposta: sfiduciato il primo, gasatissimo il secondo. Ebbene, è bastata una tripletta del capocannoniere campano dell’Udinese (in rete contro la squadra che, molto ipocritamente, data l’incredibile esultanza, dice di avere nel cuore) a rendere nuovamente felice la Sanshiro e far sorgere dubbi sulle proprie ambizioni alla Sballetto. L’incubo di non saper più vincere è finito e tornano finalmente i tre punti per gli azzurro-borgogna, che hanno completamente rivoluzionato la squadra all’ultima asta di riparazione, cambiando ben dieci uomini e colmando la mancanza principale che aveva tra i pali. La Sballetto, alla seconda visita all’Upton Park negli ultimi due anni, ne esce ancora una volta sconfitta. Questa sconfitta brucia ancor più se si pensa che il Puffo aveva stravinto gli ultimi due incontri, ma, soprattutto, perché arrivata contro una squadra che, almeno attualmente, sta tentando come lui di tirarsi fuori dalle sabbie mobili degli ultimi posti e di, per dirla con le parole del sig. Giammetti, "risorgere dalle proprie ceneri, come la fenice"!

TOP: -     FLOP: -

       

 

Neapolix - Ecceziunale = 0-0 Mr. Bianco non riesce a vendicare il “mazziatone” dell’andata.

Sicuramente la partita non è stata delle più belle, per usare un eufemismo, ma c’è da ricordare che, su ben 12 incontri disputati in casa della Kunta Kinte, gli Eccezziunali sono riusciti a vincere soltanto una volta nel 2006! Magra consolazione, certo, ma questo pareggio, comunque, non dispiace a nessuno dei due team, che salgono di una posizione nonostante nessuno si sia aggiudicato l’intera posta in palio. I rosso-verdi non vincono dalla Befana e rischiano di farsi pericolosamente avvicinare dagli avversari, anche se sono ora in terza posizione, gli albi-celeste, invece, arrancano ancora nella medio-bassa classifica e sperano che le ultime operazione di mercato possano dare i frutti sperati.

TOP: -  FLOP: -

       

 

Doraemon - Galaxy = 0-0 Partita inguardabile!

Definirlo uno scialbo 0-0 sarebbe riduttivo: se non fosse stato per l’unica emozione data dal gol del solito Maccarone, possiamo tranquillamente affermare che nessuno si sarebbe accorto che domenica era in programma questa partita… Sfida inedita, tra due dei più corretti e “parsimoniosi” partecipanti del Fantacerimele, finita in questo modo soprattutto per la ridicola prestazione di Calaiò, che non consente a Giorgione di raggiungere quota 66 e vincere una facilissima partita contro la Galaxy di Di Gangi che, clamorosamente, nonostante avesse cambiato parte della difesa all’ultima asta per far fronte ad assenze ed infortuni, è rimasto addirittura in 9 per due s.v. proprio nel reparto difensivo! Insomma, la Dorameno rimane ancorata al suolo, mentre la Galaxy non sa più volare!

TOP: -    FLOP: -

       
Partite e gol più belli!

Maccarone in Siena - Sampdoria

M. Rossi in Genoa - Chievo

   
 
 Avatar piace alla Cina, in suo onore cambia nome alle montagne di Zhangjiajie SEXY PROTESTA IN UCRAINA FEMMINISTE IN TOPLESS
Torna alla pagina precedente

Gira pagina e guarda le reazioni dei partecipanti

Torna a Retecerimele
Torna alla Home Page del sito