anno VIII - numero 1

a cura di Mariano Pacileo, con la collaborazione di Pasquale Chris Bianco| € 1

 
La Gazzetta del Cerimele

www.fantacerimele.net

22 settembre 2010

-

-

Risultati 24a giornata Classifica            Prossimo turno - 25a giornata
Sakurambo Alvaruccio 1-0

REAL ZAZA' 45
NEW TEAM FC 03 41
MONSTERS FC 38
ECCEZZIUNALE V. 36
BD GALAXY 33
ALVARUCCIO SFC 32
ATHLETIC MANDRAKE 31
SAKURAMBO FC 29
SPORTING DORAEMON 28
SANSHIRO DI PORTICI 28
KKC NEAPOLIX 26
SBALLETTO FC 25

Galaxy Alvaruccio

"Dopo il no di Nesta, Lippi ha deciso che ad affiancare Cannavaro ci sarà una badante"

Doraemon New Team 2-2 New Team Real Zazà
Real Zazà Monsters 0-1 Mandrake Doraemon
Neapolix Sballetto 0-0 Sballetto Eccezziunale
Eccezziunale Galaxy 1-4 Monsters Neapolix
Sanshiro Mandrake 1-1 Sanshiro Sakurambo

Real Zazà – Monsters = 0-1 I nerazzurri tornano finalmente a vincere.

Precedenti totali dal 2003: 3 vittorie Real Zazà – 1 pareggio – 2 vittorie Monsters 
Nemmeno sono tornati alla vittoria, che già lanciano sfide al resto dei partecipanti e ritengono di dover tornare dove gli compete, ossia al primo posto: questa è presunzione sig. Mosca! Valdes non ha fatto altro che impreziosire un centrocampo già avvezzo al gol, per cui i Monsters sono riusciti a vincere nonostante un s.v.. Il golletto di Hamsik su rigore non è bastato (e non poteva essere diversamente) a placare la fame di vittoria dei nerazzurri, che, ricordiamolo, non vinceva da ben 7 turni; era il 10 ottobre 2009! I 3 punti, tra l’altro, tornano in concomitanza con una sfida proprio contro una diretta rivale e, quindi, valgono sicuramente doppio. Dopo le due sconfitte su due incontri quest’anno, vendetta e fatta…

TOP: - FLOP: -

       

 

Doraemon – New Team = 2-2  Giusto pareggio tra due squadre in splendida forma.

Precedenti totali dal 2003: 0 vittorie Doraemon – 2 vittorie New Team – 1 pareggio
Pacileo non poteva credere ai suoi occhi domenica pomeriggio dopo aver visto la tripletta di nonno Adailton, ma dovrebbe, invece, accontentarsi di come è andato questo math per come si era messa. Non solo dovrà esserne felice, ma urge un frettoloso dietro front per quanto riguarda Denis, da sempre osteggiato e scartato. Dopo l’incredibile prestazione di ieri, Pacileo e Mazzarovic sapranno comporre i loro dissidi riguardo all’argentino, ne siamo certi. Non abbiamo paura di essere smentiti, infine, se diciamo che a questa New Team sta girando davvero tutto bene: si fa male Totti e segna Mutu, squalificano Mutu e segna Di Vaio, si fa male Di Vaio ed ecco Denis. Sicuro che sia tutto merito del mister? Iengo, invece, non sta più nei panni per come si sta comportando il suo Sporting. Non perdere da 6 giornate e fermare la seconda in classifica questa domenica schierando in campo gli attaccanti di riserva, Huntelaar e Adailton, significa aver realmente svoltato ed aver cominciato un altro campionato! In bocca al lupo…

TOP: - FLOP: -

       

 

Eccezziunale – Galaxy = 1-4  Che capitombolo!

Precedenti totali dal 2003: 5 vittorie Eccezziunale– 0 pareggi – 5 vittorie Galaxy
Bilancio generale in perfetta parità negli scontri diretti tra le due compagini. Domenica i Galattici non hanno tradito il loro nome ed hanno letteralmente “sfondato” i poveri malcapitati rosso-verdi, con la doppietta di Pato, il gol speranza di Maccarone, l’eurogol di Llama (che non se non sono difficili, non li fa) e la seconda rete consecutiva del redivivo Buscè! Borriello e Miccoli (tra l’altro erroneamente schierato in panchina da mister Fiore, che ha forse ne aveva dimenticato i trascorsi juventini e, quindi, sottovalutato la classica voglia di rivalsa dell’ex) non hanno evitato la figuraccia ad un’Eccezziunale che ha vinto una sola volta nelle ultime 8 partite. Ora che farà il piccolo Fiorellino? Metterà di nuovo la testolina sotto terra come lo struzzo? Battute a parte, chi esce galvanizzato da questa sfida è certamente il buon Di Gangi, il quale, dopo la conquista del pianerottolo (tra l’altro trovato completamente imbrattato lunedì scorso dopo il derby), si appresta alla conquista di un posto al sole. Gli ultimi 5 risultati utili ne legittimano le ambizioni!

TOP: FLOP: -

       

Torna a Retecerimele

Gira pagina

Torna alla Home Page del sito